Register

Aquae Sinis albergo diffuso Wellness champion

hotel , spa

meditation

Cabras (OR), Italy

Call now

Get directions

Activities

SESSIONE DI YOGA AL TRAMONTO nei GIARDINI SENSORIALI

Lo yoga aiuta a rilassarsi e ritrovare la calma. Stimola il sistema nervoso riduce la stanchezza. Migliora la percezione di sé aumentando l’autostima. Praticare yoga insegna a respirare meglio, in maniera più profonda e meno impulsiva.

In senso ampio, lo yoga è una via di realizzazione spirituale che si fonda su una sua propria filosofia.

RESPIRAZIONE E CANTO NEL GIARDINO MISTRAS

Cantare significa anche saper respirare bene Per questo motivo è importante imparare la tecnica corretta per inspirare sostenere la nostra voce nella maniera più naturale possibile.

Esistono molti metodi utili per questo scopo: durante questo laboratorio saranno proposti diversi tipi di esercizi, utili a cantanti, ma anche ad attori, insegnanti di vario genere a chiunque abbia necessità di utilizzare la voce per diletto o per mestiere.

PILATES MATWORK NEL GIARDINO PONTIS

Il Pilates Matwork è un metodo di Pilates che prevede unicamente esercizi a corpo libero da svolgersi su di un tappetino e senza l’ausilio di macchinari.

Il Pilates migliora la coordinazione e la respirazione, sviluppa la tonicità muscolare e cardiovascolare, è utile per la concentrazione e definisce la muscolatura, idrata i tessuti fasciali.

GINNASTICA IN ACQUA NELLA PISCINA MISTRAS

L’esercizio acquatico è un ottimo allenamento cardio, ma aumenta anche forza, resistenza e flessibilità. Poiché l’acqua offre una resistenza maggiore dell’aria, allenarsi in piscina può rendere gli stessi esercizi più impegnativi, consentendo di bruciare più calorie in un periodo di tempo più breve.

L’acqua però al contempo esercita un impatto inferiore sulle articolazioni oltre a essere particolarmente indicata per persone con artrosi, osteoporosi, problemi di equilibrio o donne incinte.