Register

ALGHERO RESORT COUNTRY BOUTIQUE HOTEL & SPA Wellness champion

wellness-center

beauty-bar , massage-manual-therapies , ...

ALGHERO, Italy

Call now

Get directions

Un luogo di benessere dedicato a quei viaggiatori in cerca di racconti, usanze e paesaggi di Sardegna, dove storia e tradizione diventano ospitalità.
Immerso nelle verdi colline di Alghero, avvolto nel morbido abbraccio dei vitigni, all’ombra di palme e ulivi, l’Hotel Alghero Resort è un’oasi di benessere naturale in Sardegna.

Dalla cultura all’accoglienza della famiglia Macciotta, in un’antica dimora di campagna del 1700, nasce Alghero Resort; un boutique hotel dedicato agli amanti del comfort e del relax, del benessere e del gusto. Un’esperienza sensoriale coinvolgente. Dal dolce suono dei silenzi ai sapori della cucina tipica locale da degustare al ristorante; dai profumi dei vini, della macchia mediterranea, a quelli delle essenze naturali utilizzate nella SPA.

Activities

SKIN PARTY

Dopo il successo dello scorso anno, il 16 e 17 settembre 2023 riproponiamo lo skin party in giardino insieme alla nostra amica Lucia ... seguiteci sui nostri canali per aggiornamenti su orari e per effettuare la vostra prenotazione.

Il viso ed il sorriso sono il nostro biglietto da visita...prendersene cura con uno skin party in una location bella e rilassante genera un grande benessere!! Lo skin party è un trattamento completo e rigenerante per il viso con tanto di scrub e maschera fatto utilizzando prodotti naturali a base di aloe e di vitamine A, C ed E.